Linea diretta con il sindaco
Amministrazione trasparente
Nuova modalita di fatturazione
Posta elettronica certificata
Il comune informa
Olio di Chiaramonte Gulfi
Natiblei - Programma di sviluppo rurale
In primo piano
21 Settembre, 2017 - 16:06

Si apre il 21 settembre 2017, alle ore 17, presso la Sala Sciascia, questo importante incontro dedicato all'olivicoltura, organizzato dal Comune di Chiaramonte Gulfi, con il patrocinio del Presidente della Regione Sicilia, dell'Assessorato Regionale Agricoltura e Foreste, della Camera di Commercio, del Distretto Turistico Ibleo e in stretta collaborazione con l'Associazione Nazionale "Città dell'Olio". Ad aprire i lavori il Sindaco di Chiaramonte Gulfi, Sebastiano Gurrieri che rivesta l'incarico di coordinatore regionale "Città dell'Olio" Sicilia.

7 Settembre, 2017 - 18:53

Presso il Palazzo di Città, si è tenuto un incontro fra il Sindaco Sebastiano Gurrieri, l'assessore alla Pubblica Istruzione, Veronica Sammatrice, e il coordinatore dell’Azienda Siciliana Trasporti per la zona Sud Orientale, Ruggero Sacillotto. L’incontro, richiesto dal Sindaco, Sebastiano Gurrieri, fa seguito alle molteplici segnalazioni per i lamentati e verificati disservizi sul territorio di Chiaramonte Gulfi e per programmare, soprattutto, in maniera ottimale il trasporto degli alunni pendolari all’approssimarsi della ripresa delle lezioni.

25 Agosto, 2017 - 13:38

Uno dei punti cardine della nuova amministrazione comunale, fin dalla campagna elettorale, è stata la sicurezza dei cittadini su tutto il territorio del Comune, tanto che la Giunta Comunale con delibera n. 111 del 24 luglio 2017, ha previsto un servizio notturno di vigilanza, che abbia come base i locali del centro anziani a Roccazzo. Questo servizio vuole essere un osservatorio che non interferirà con le forze dell’ordine, ma al contrario ne costituisce un sostegno.

22 Agosto, 2017 - 18:01

Mercoledi 23 agosto in Piazza Duomo alle ore 21, si terrà questo importante incontro pubblico. Il tema scelto è d'obbligo e fa seguito al devastante incendio del 30 giugno scorso. Nel file allegato troverete ogni dettaglio su questo appuntamento 

17 Agosto, 2017 - 14:11

Giovedì 17 agosto il tanto atteso concerto di ANNA TATANGELO in Piazza Duomo. Un momento di grande musica e di grande partecipazione popolare. Dopo questo grande e tanto atteso evento Piazza Duomo si prepara al concerto di MARIO INCUDINE, in programma per sabato 19 agosto alle ore 22.00. L'artista siciliano porterà sul palco il suo nuovo progetto "Mimì - Quando Modugno non era ancora Mister Volare".

12 Agosto, 2017 - 16:48

Un calendario d’eventi di grande respiro, che trovate in allegato,  messo su dall’Amministrazione comunale, che si protrae per oltre un mese e che spazia dalla musica al cabaret, al teatro, allo sport, al confronto su tematiche varie e tanto altro. Tutti gli eventi sono stati pensati per coinvolgere quanta più gente possibile, ben oltre l’ambito locale. Si ritorna, insomma, agli eventi, o meglio ai grandi eventi che hanno caratterizzato le tante Estati Chiaramontane. 
 Ecco una riflessione del Sindaco Sebastiano Gurrieri a commento del cartellone estivo.

8 Agosto, 2017 - 12:43

Tra gli appuntamenti, voluti dall'Amministrazione comunale, che si susseguono in questi giorni d'agosto, da segnalare la proiezione dell'opera cinematografica, diretta da Alessio Micieli, che avverrà martedì 8 agosto 2017 alle ore 21.30 in Piazza Duomo. Alessio Micieli ha girato questo film "Cristiano Ronaldo: un film girato a Chiaramonte" servendosi in larga misura di attori locali. Subito dopo è previsto il concerto del gruppo musicale "Strike Band".

2 Agosto, 2017 - 08:03

Con questo slogan i ragazzi dell'AIFFAS e della NUOVA ORIZZONTI, giovedì 3 agosto alle ore 21, in Piazza Duomo, daranno vita allo spettacolo "un tuffo nel passato n on troppo lontano". Nella stessa serata la Società Cooperativa Sociale "Pietrangolare" metterà atta a dimostrare che la disabilità non è sinonimo di diversità. L'intento è anche quello di mostrare cosa sono in grado di fare dei ragazzi "speciali" con l'ausilio di operatori specializzati. 

 

Pagine