Linea diretta con il sindaco
Amministrazione trasparente
Nuova modalita di fatturazione
Posta elettronica certificata
Il comune informa
Olio di Chiaramonte Gulfi
Natiblei - Programma di sviluppo rurale
In primo piano
2 Dicembre, 2021 - 19:22

Procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando per l’appalto dei lavori di riqualificazione urbana e funzionale del Corso Umberto e della Via Marconi nel centro storico, ai sensi del combinato disposto degli artt.40 e 58 del dlgs. N.50/2016,Gara espletata con modalita’ telematica, mediante il sistema appalti “sitas e procurement” e, ai sensi dell’art.9 della l.r. 12/2011 e ss.mm.ii., dall’ufficio regionale espletamento gare di appalto (u.r.e.g.a.) Sezione provinciale di Ragusa. L’avviso e’ inserito alla voce “BANDI”.
 

2 Dicembre, 2021 - 19:19

L’Amministrazione comunale esprime il proprio cordoglio, formulando sentite condoglianze alla famiglia, per la scomparsa del Colonnello Vito Andrea Iannizzotto, a cui la città di Chiaramonte Gulfi ha dato i natali e che, nel corso della sua lunga carriera nell’Arma dei Carabinieri, ha avuto modo di distinguersi anche per essere stato impegnato in corpi speciali nel contrasto alle mafie, al banditismo e al traffico illecito di opere d’arti. Il Sindaco Sebastiano Gurrieri
 
 

9 Novembre, 2021 - 11:10

Si comunica che le domande presentate per questo progetto sono state tutte accolte. Pertanto i genitori possono raggiungere l'Ufficio Scolastico per ritirare i ticket buoni pasto.  Per quanto riguarda gli alunni frequentanti  il plesso di C.da Piano dell'Acqua, poiché non si è raggiunto un numero minimo di alunni partecipanti, questi dovranno essere accompagnai dai genitori a Roccazzo. 

4 Novembre, 2021 - 12:47

Il Comune in collaborazione con la Cooperativa Dafne e con la scuola sta avviando un progetto post scuola, che prevede attività socio-educative, assicura la vigilanza e l’assistenza agli/alle alunni/e dalla 1° alla 5° della scuola primaria, nella fascia oraria successiva al normale orario scolastico fino alle ore 16:00. Il progetto avrà inizio il 15.11.2021 e prevede anche il servizio di refezione, il costo del ticket, a carico dei genitori, è di €1,60. Le richieste di accesso ai servizi post scuola verranno accolte tenendo conto dei posti disponibili.

28 Ottobre, 2021 - 20:46

CHIUSURA DELLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO DEL TERRITORIO, DEI PUBBLICI UFFICI, DEL CIMITERO E DEI GIARDINI COMUNALI. Si è appena concluso il vertice in Prefettura a Ragusa a seguito della diramazione di allerta meteorologica rossa da parte della Protezione Civile regionale per domani nel nostro territorio con avviso prot. n.56928 del 28 ottobre 2021 a cui hanno preso parte il sottoscritto e il Responsabile dell'Area Vigilanza Isp. Giuseppe Arabito (segue).

25 Ottobre, 2021 - 19:47

MARTEDÌ 26 OTTOBRE 2021 CHIUSURA DELLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO DEL TERRITORIO. Facendo seguito alla diramazione di allerta meteorologica rossa da parte della Protezione Civile regionale nel nostro territorio, con apposito avviso prot. n.55714 del 25 ottobre 2021, si comunica che domani 26 ottobre le scuole del territorio comunale di ogni ordine e grado resteranno chiuse a scopo precauzionale (segue).

22 Ottobre, 2021 - 21:40

Nelle precedenti due selezioni non sono stata presentate domanda in numero sufficiente per individuare operai qualificati o specializzati da destinare ai cantieri di lavoro per disoccupati. Quindi si è reso necessario adottare  un nuovo avviso per  reperire  n. 1 (una) unità di personale. Il nuovo avviso è stato inserito alla voce BANDI oltre allo schema di domanda. Chi ne fosse interessato può presentare richiesta entro gli  otto giorni successivi alla  pubblicazione del presente bando, e comunque non oltre  le ore 11 (undici).
 

16 Settembre, 2021 - 22:32

Poiché nella precedente selezione non sono stata presentate domanda in numero sufficiente per individuare operai qualificati o specializzati da destinare ai cantieri di lavoro per disoccupati, è stato adottato un nuovo avviso per  reperire  n. 2 (due) unità di personale. Alla voce BANDI è stato inserito il nuovo avviso e lo schema di domanda. Chi ne fosse interessato può presentare richiesta entro gli  otto giorni successivi alla  pubblicazione del presente bando, e comunque non oltre  le ore 11 (undici).

Pagine