T.A.R.E.S. la Giunta Comunale ha approvato la delibera fissando, limitatamente alle rate d'acconto, le scadenze

Con la delibera n. 129 del 19 aprile 2013 l'organo esecutivo del Comune ha adempiuto ad un obbligo di legge, imposto dal D.L. n. 35/2013. Il testo del provvedimento è consultabile  alla voce "Albo Pretorio - Delibere"  e potrà essere scaricato. Il primo acconto andrà a scadere il prossimo 31 maggio per l'importo pari al 40% di quanto dovuto, applicando alle superfici occupate le tariffe vigenti al 31/12/2012 ai fini Tarsu, oltre alla maggiorazione per il tributo provinciale. Il secondo acconto andrà in scadenza il prossimo 30 settembre, per l'importo pari al 40% di quanto dovuto, applicando alle superfici occupate le tariffe vigenti al 31/12/2012 ai fini Tarsu, oltre alla maggiorazione per il tributo provinciale.