Ricerca fonti di approvigionamento idrico

Si rende noto alla cittadinanza  che l'amministrazione ha necessita' di reperire fonti di approvvigionamento  idrico da destinare all'utilizzo potabile. I pozzi   debbono   trovarsi   nei  dintorni   dei serbatoi  di c.da pezze  (orto  rabbito)  e  c.da biviere. Si   invita,  pertanto,    chiunque    ne abbia   interesse    a   segnalare      la   propria disponibilita' a mettere a disposizione dell'ente  le    fonti     di    loro proprieta' specificandone  le caratteristiche (posizione,   portata, dotazione). Si   priviligera' la   formula del noleggio dell'impianto  di sollevamento  di cui e' dotato  il  pozzo, giusto  quanto  stabilito per analoghe situazioni. Le  manifestazioni  d'interesse  debbono essere  inviate al seguente indirizzo entro 20 giorni dalla data del presente  avviso: comune  di  Chiaramonte  Gulfi, - Corso Umberto n.65 - 97012 Chiaramonte  Gulfi.