Referendum Popolare Abrogativo del 17 aprile 2016. Informazioni utili

Si ricorda agli elettori che i seggi sono aperti solo nella giornata di domenica 17 aprile 2016, dalle ore 7,00 alle ore 23,00. Per poter esercitare il diritto al voto gli elettori devono presentarsi al seggio muniti della tessera elettorale e di un documento di riconoscimento. Se la tessera elettorale è deteriorata o inutilizzabile, per l’esaurimento degli spazi destinati alla certificazione del voto, è necessario richiedere all’Ufficio Elettorale Comunale, ubicato in C.so Umberto (Servizi Demografici), un duplicato della tessera o una nuova, restituendo la tessera originale. In caso di smarrimento della tessera elettorale, l’elettore deve richiederne una nuova, compilando l’apposita autocertificazione attestante lo smarrimento. Per il rilascio delle nuove tessere elettorali l’ufficio elettorale è aperto al pubblico esclusivamente nei giorni di venerdì 15 e sabato 16 aprile 2016 dalle ore 9,00 alle ore 18,00. Domenica 17 aprile 2016 dalle ore 7,00 alle ore 22,30.