Referendum costituzionale del 4 dicembre 2016. Trasferimento sezioni elettorali e orario ufficio per il rilascio o rinnovo delle tessere elettorali

Il Sindaco, Vito Fornaro, comunica che le sedi delle sezioni elettorali n. 5 e n. 6 sono state trasferite dai locali di Via Fontana (scuola materna) ai locali di Corso Umberto 154 (ex sede Giudice di Pace). Tutti gli elettori iscritti in tali sezioni elettorali dovranno, pertanto, recarsi, per esercitare il loro diritto al voto, presso le nuove sedi.
Si comunica, altresì, che per il rilascio o il rinnovo delle tessere elettorali, l'Ufficio rimarrà aperto dalla ore 9.00 alla ore 18 di venerdi 2 e sabato 3 dicembre. Nel giorno della consultazione referendaria (giorno 4 dicembre) dalle ore 7.00 alle ore 23.00.