Elezioni del Sindaco e del Consiglio comunale: iscrizione nell'elenco delle persone idonee alle funzioni di scrutatore

In virtù della normativa regionale vigente, per poter essere inseriti in detto elenco è necessario presentare apposita domanda (vedi modello allegato, così come il relativo bando). Si ricorda che tale richiesta deve pervenire a far data dal 18 maggio 2017 e fino e non oltre il 23 maggio 2017. Non saranno prese in considerazione le domande pervenute prima e dopo tali date.
Le domande debitamente compilate vanno consegnate all'Ufficio Protocollo del Comune.
Al momento delal compilazione delal domanda l'aspirante scrutatore deve prestare la massima attenzione al punto 3 (tre) della richiesta, onde evitare di dichiarare notizie non veritiere.