Progetto  “TERRA MATTA 2018” . iniziative di sostegno e sviluppo  dei sistemi produttivi regionali

Finalità del presente avviso è quella di selezionare aziende che potranno incontrare buyers dei vari canali operatori del food o giornalisti specializzati di settore nell’ambito di una missione commerciale incoming che si terrà a Chiaramonte dal 12 al 15 dicembre 2018  nel quadro delle attività di internazionalizzazione previste per il 2018,  per  promuovere l'ampliamento e il rafforzamento dei processi di internazionalizzazione delle PMI siciliane, in virtù delle disposizioni del Decreto del Presidente della Regione 5 maggio 1998 n.9 pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana n. 35 del 18 luglio 1998. Nei files allegati troverete il bando emanato dallla Regione, nonchè la domanda di ammissione e quant'altro.necessario.