Nuovo bando Progetto per il trattamento osteopatico. Entro il 25 giugno 2019 le domande

Facendo seguito al precedente bando e con l’intento di favorire la partecipazione quanto più ampia dei potenziali beneficiari, si comunica che è stato prorogato il termine per aderirvi. Si ricorda che tale iniziativa sociale è stata attuata  con Delibera  n.72 del 16-05-2019 di Giunta Comunale. L’organo esecutivo  ha approvato tale Progetto in via sperimentale, della durata di mesi quattro, per la prevenzione ed il trattamento delle patologie della 3° età, a beneficio anche di soggetti affetti da disabilità. Per poter usufruire del trattamento osteopatico, che genera indubbi benefici su diverse patologie, è necessario presentare, a pena esclusione, istanza, oltre alla certificazione ISEE che non deve superare i 15.000 euro.  Coloro i quali intendono beneficiarne dovranno presentare istanza presso l’Ufficio dei Servizi Sociali del Comune di Chiaramonte Gulfi, sito in C.so Umberto 1° n. 91 entro e non oltre il 25 Giugno 2019, (il modello e la dichiazione sostitutiva sono reperibile sul sito web del Comune www.comune.chiaramonte-gulfi.gov.it  , allegati al presente comunicato  o presso l’ufficio).