ORD. N.218_2019 Ordinanza sindacale divieto conferimento rifiuti organici (umido) serata di martedi' 6 agosto e serata di martedi 13 agosto 2019

A causa della chiusura della discarica di Belpasso, la cui riapertura è prevista per il 19 agosto 2019 e la saturazione di quella di Cava dei Modicani, il Sindaco ha emesso un'ordinanza contingibile e urgente per affrontare, senza conseguenza per la salute pubblica e l'igiene ambientale, questa emergenza. Pertanto si comunica che per le sere di martedi 6 e 13 agosto 2019 è fatto divieto per le utenze domestiche e non di conferire i rifiuti organici (umido). In virtù di quanto detto per il periodo che va dal 6/8 al 18/8 la frazione di umido verrà ritirata nei giorni di: sabato 10/8, lunedì 12/8, sabato 17/8.