Rilascio tessere di libera circolazione sui mezzi urbani ed extraurbani dell'Ast a favore degli anziani per l'anno 2020

( schema domanda allegata). Si comunica alla cittadinanza che, in applicazione alle LL. nn. 87/81 e 14/86, nell'ambito dei servizi a favore degli anziani, tutti i cittadini residenti nel Comune di Chiaramonte Gulfi, in possesso dei requisiti, possono avanzare apposita istanza per ottenere le tessere di libera circolazione sui mezzi AST valevoli per l'anno 2020. REQUISITI PER IL RILASCIO DELLE TESSERE DI LIBERA CIRCOLAZIONE IN FAVORE DEGLI ANZIANI. ETA': DONNE 55 - UOMINI 60. REDDITO I.S.E. non superiore a: Euro 9.894,64 per nucleo familiare composto da un unico componente Euro 19.789,38 per nucleo composto da due o più componenti. Documenti da allegare alla richiesta: Fotocopia di valido documento di riconoscimento; Modello ISEE in corso di validità riferito ai redditi dell'anno 2018. L'istanza dovrà essere compilata su apposito modulo, reperibile presso l'Ufficio Servizi Sociali, sito in C.so Umberto n. 91 o scaricabile dal sito del Comune di Chiaramonte Gulfi e presenta presso l'Ufficio Protocollo entro e non oltre il 13 settembre 2019.

PDF icon domanda.pdf33.4 KB