Bando Pubblico per la concessione di contributi per gli alloggi in locazione. Anno 2018

Era stata data comunicaione della ripubblicaziojne del Bando per la concessione del contributo per l'integrazione affitto relativo alla locazione, anno 2018 con scadenza 22 aprile 2020.L'assessorato regionale alle Infrastrutture e Mobilità ha dato comunicazione che la scadenza per presentare le istanze è stata posticipata al 13 maggio 2020.Si comunica  che i   cittadini interessati ed in possesso   dei requisiti  potranno  presentare istanza al Comune di Chiaramonte Gulfi  entro e non oltre tale data compilando il modello allegato  scaricabile  dal sito  Web di questo Comune (vedi allegato). Le istanze potranno, altresì, pervenire con raccomandata A/R indirizzata   all’Ufficio  Protocollo  di questo Comune, (farà fede il timbro postale entro il temine perentorio del 13 maggio 2020, o tramite PEC (protocollo@pec.comune.chiaramonte-gulfi.rg.it). Data la situazione creatasi con l'epidemia in atto, non è possibile far pervenire direttamente le domante presso gli uffici comunali competenti (Ufficio Servizi Sociali o Ufficio Protocollo) o altro. Si precisa infine, che le domande qualora INCOMPLETE, non compilate in ogni parte e/o prive di tutta la documentazione richiesta in allegato alla stessa, ovvero  presentate oltre il termine di scadenza sopra indicato  non saranno  accettate  e quindi  non saranno trasmesse al competente Dipartimento Regionale.