Trasporto locale studenti tramite scuolabus. Anno scolastico 2020/2021

Il Comune di Chiaramonte Gulfi, in attesa di eventuali e ulteriori direttive nazionali relativamente all’organizzazione delle attività scolastiche per l’emergenza COVID-19, rende nota l’apertura delle iscrizioni al Servizio di trasporto scuolabus per l’anno scolastico 2020/2021, in favore degli studenti residenti, iscritti e frequentanti la Scuola dell’Infanzia – la Scuola Primaria e la Secondaria di I Grado. I moduli di richiesta per usufruire del servizio di trasporto sono disponibili nel sito istituzionale del Comune di Chiaramonte Gulfi.
I moduli di richiesta, al fine di consentire all’Ente di organizzare in tempo utile il servizio, debitamente compilato in ogni sua parte e sottoscritto dal genitore, dovrà essere inviato entro e non oltre il 10 settembre 2020 al seguente indirizzo di posta elettronica: info@comune.chiaramonte-gulfi.gov.it.  Solo in via del tutto eccezionale e comprovando il mancato possesso di strumenti informatici, la richiesta può essere  presentata in forma cartacea consegnando la stessa presso l’Ufficio protocollo del Comune sito in C.so Umberto n. 65 o presso l’Ufficio Scolastico sito in C.so Umberto n. 91 dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00. Per usufruire del servizio di trasporto, il genitore dell’alunno o chi ne ha la responsabilità, è tenuto a compilare in ogni sua parte, ed a sottoscrivere il “ Modulo di richiesta” con i seguenti allegati:
Copia della carta d’identità
Si informa inoltre che l’avvio del servizio, le modalità di organizzazione e l’ammissione allo stesso, sono subordinati alle disposizioni che verranno emanate dalle linee guida nazionali in riferimento alle misure di contenimento sanitario. Per ogni informazione inerente al presente avviso gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Scolastico sito in C.so Umberto n. 91 tel. 0932/928461 cell. 3316790084 dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00.

PDF icon Stamp.trasp_. alun. scuolabus 2020.2021.pdf121.38 KB
Data: