Censimento Generale della Popolazione e delle Abitazioni. Bando per il conferimento dell'incarico di rilevatore.

Per dar corso alle operazioni preliminari di formazione dei rilevatori l’Ufficio Comune di Censimento intende reclutare i rilevatori necessari per le operazioni censuarie, con le procedure di avviso pubblico di selezione. Sarà formata una graduatoria per conferire a n. 7 unità le funzioni di rilevatore concernente l’attività censuaria. Gli incarichi di rilevatore dovranno essere espletati indicativamente nel periodo 21 ottobre 2011 – 31 dicembre 2011, salvo eventuali diverse disposizioni dell'ISTAT e dell’Ufficio Regionale di Censimento.
Le  persone  che  siano  interessate  a  svolgere  l’incarico  di  rilevatore  per  il 15° Censimento  Generale  della Popolazione e delle Abitazioni anno 2011, possono presentare domanda per partecipare alla selezione per la formazione della graduatoria dei rilevatori entro e non oltre le ore 12 del 25 luglio 2011. Il Bando e il fac simile di domanda sono pubblicati alla sezione "Bandi" di questo sito.