Modalità per ottenere il servizio di trasporto per gli alunni di ogni ordine e grado

PDF icon modulo trasporto scolastico 2011.pdf80.73 KB

Servizio di Trasporto extraurbano, alunni scuole superiori, anno scolastico 2011-2012.
E’ possibile ritirare i modelli relativi alla domanda per il servizio di Trasporto extraurbano alunni scuole superiori presso l’ufficio scolastico, corso Umberto, 91; oppure  scaricando il modello inserito nel file allegato.

Trasporto alunni scuole primarie e secondarie di Chiaramonte a mezzo scuolabus
La richiesta del trasporto gratuito per gli alunni delle scuole  primarie e secondarie di primo grado vanno  effettuate presso le segreterie dell’Istituto comprensivo S. A. Guastella
e del Circolo Didattico S. Giuseppe di  Chiaramonte. Saranno le rispettive segreterie a far pervenire all’ufficio le richieste debitamente compilate e vistate.