Linea diretta con il sindaco
Amministrazione trasparente
Nuova modalita di fatturazione
Posta elettronica certificata
Il comune informa
Olio di Chiaramonte Gulfi
Natiblei - Programma di sviluppo rurale

Tu sei qui

Interventi a favore degli studenti universitari

Si informano tutti gli interessati che, a partire da lunedì 28 novembre, sarà possibile ritirare i moduli per le domande per i contributi agli studenti universitari.

I contributi si riferiscono all’anno accademico 2010/2011 e sono divisi ai sensi del regolamento approvato con deliberazione C. C. n. 33 del 18/9/08, in tre tipologie:
 PER GLI ISCRITTI AD ANNI SUCCESSIVI AL PRIMO
 PER I LAUREATI CON LAUREA TRIENNALE
 PER I LAUREATI CON LAUREA SPECIALISTICA,
SPECIALISTICA A CICLO UNICO E MAGISTRALE A CICLO UNICO ....

L’assegnazione del contributo, di importo pari ad € 500,00, avverrà sulla base di tre distinte graduatorie (una per ciascuna tipologia) che terranno conto del merito conseguito, del reddito e del nucleo familiare.Per partecipare all’assegnazione di tali contributi è necessario inoltrare apposita domanda al Comune. Le domande, redatte esclusivamente sulla modulistica predisposta dall’ente, dovranno essere presentate, entro e non oltre il 30 dicembre 2011, all’ufficio Protocollo del comune o pervenire ad esso, per posta, a mezzo di raccomandata entro lo stesso termine. La modulistica necessaria può essere ritirata presso l’Ufficio presso Informagiovani, via Vittorio Emanuele,3 oppure può essere scaricata dal sito del comune: www.comune.chiaramonte.rg.it alla sezione “Bandi e Concorsi” ( allegata a questa comunicazione)
Per ogni ulteriore informazione e per visionare il regolamento comunale per la concessione dei contributi, ci si può rivolgere all’Ufficio Informagiovani sito in via Vittorio Emanuele, 3 presso la biblioteca comunale tel. 0932 928931 – 0932 928255.
 L’Assessore alle Politiche Giovanili
            (Dott. Vito Marletta)