Aggiornamento elenco operatori economici

Questa Amministrazione procederà all’iscrizione/aggiornamento per l’anno 2012 dell’elenco degli operatori economici suddiviso nelle categorie di specializzazioni indicate nell’allegato modello “A”. Sono tenuti a presentare domanda di iscrizione le ditte che non sono inserite nell’elenco vigente. Le ditte, quindi, già iscritte, che intendono aggiornare la precedente richiesta (per es. con nuove categorie) sono tenute a presentare istanza (Allegato “B”). Per le domande di ISCRIZIONE allegare i documenti richiesti alla voce “Allega alla presente istanza” (ultima pagina Allegato “B”). Per le domande di AGGIORNAMENTO allegare i documenti per cui si chiede l’aggiornamento. Nessuna istanza va presentata qualora la ditta risulta già inserita nell’apposito Albo. Le istenze vanno prodotte entro il 24 febbraio 2012. Alla Voce "BANDI" l'avviso e i relativi allegati.